Cod. 01142
PER MANI - KEMIPOL
Descrizione articolo (caratteristiche chimico-fisiche):
Il Gel Igienizzante Mani é una soluzione alcolica, in forma di gel, pronta all’uso per la pulizia e la detergenza istantanea delle mani. Contiene alcool etilico. Ha un’ottima tollerabilità cutanea, anche dopo un uso prolungato le mani restano morbide e lisce, grazie alla presenza di particolari sostanze emollienti e surgrassanti (glicerina), che prevengono le screpolature epidermiche, mantengono inalterato lo strato lipidico naturale, favorendo la rigenerazione della componente lipidica della cute nonché il ripristino del pH fisiologico.
Ha azione immediata e prolungata nel tempo. Le recenti linee guida del CDC americano suggeriscono l’utilizzo delle soluzioni alcoliche per la lindezza sociale e chirurgica delle mani, in quanto il loro utilizzo, a dispetto dei saponi antisettici, non necessita di acqua, è agevole e rapido. Con l’aggiunta di emollienti tali soluzioni alcoliche presentano una maggiore tollerabilità cutanea rispetto ai saponi liquidi antisettici in cui l’utilizzo di ingredienti dermoprotettivi ha scarsa efficacia
Istruzioni per l’uso:
Versare una quantità di prodotto tale che permetta di strofinare le mani per almeno 30-60 secondi. Il prodotto si utilizza senz’acqua.
Caratteristiche chimico-fisiche
Aspetto: Liquido gelatinoso
Colore: Incolore
Odore: Tipico
pH: 7
Conc % p/p 63%
Conc % V/V 69.2%-70.7%
Rif.:01656
Spessore 3 mm. POLICARBONATO
Copyright © 2013 - 2024 All rights reserved | Powered by Global Software
X